• Via Righi 12, Corlo di Formigine - Modena
  • +39 059 558275

Rivenditori per :

Fienagione - Frutteto - Vigneto

Viabilità invernale

Lame sgombraneve - Spargisale - Turbofrese

Agricoltura

Aratri - Stoccaggio cereali - Benne falcianti

Azienda

Una storia lunga un secolo!

Da oltre 65 anni la nostra azienda progetta e realizza macchine agricole, in particolare macchine per la lavorazione del terreno come l’aratro, produzione storica a cui è stata affiancata da una quindicina di anni alcuni anni quella di macchine per la viabilità invernale.

L’esperienza maturata nel settore, allestendo veicoli di ogni tipo e cilindrata , ci ha permesso di sviluppare un’ampia gamma di lame sgombraneve, spargisale e turbo frese.

Siamo quindi in grado di offrire la soluzione giusta per ogni tipo di situazione : dai piccoli trattorini da giardino fino a macchine da 300 hp per le situazioni di lavoro più estreme e professionali.

Tornando all’agricoltura, vanno assolutamente menzionate le esperienze in Argentina, che in un periodo di crisi generale dell’aratro ci hanno portato a spostare la nostra attenzione su lavorazioni alternative come la semina su sodo e lo stoccaggio dei cereali in silo bag, tecniche che in Sud America la fanno da padrone rispetto ai sistemi tradizionali ai quali siamo abituati in Italia.

L’esperienza nei vari settori accumulata negli anni, ha permesso all’azienda di allargare i propri confini oltre l’Italia ma anche oltre i confini Europei, sono diverse infatti le esperienze avute in paesi come Giappone, Iran, Argentina e Kenia.

Punto di forza nella promozione dei propri prodotti sono le svariate fiere settoriali alle quali l’azienda partecipa da sempre: dalle internazionali Eima, Agritechnica e Samoter a quelle più legate al territorio come Agrialp di Bolzano, Agriest di Udine, Agriumbria e ForstMesse di Lucerna (CH).

“Macchine agricole e viabilità invernale dal 1950”

Top